Giovedì 27 luglio scorso, presso il bar Colazione da Tiffany, sullo sfondo della scenografica Piazza Indipendenza a San Donà, le PMI del territorio sono state chiamate a raccolta dal mandamento di Apindustria Venezia per un incontro informale di conoscenza e confronto.

Nato nel 2016, il mandamento di Apindustria Venezia a San Donà si è rafforzato nel territorio aggregando nuove PMI appartenenti a diversi settori dall’edile al metalmeccanico, all’agroalimentare.
Il Presidente mandamentale Adriano Peretti ha salutato tutti ringraziando i colleghi per la loro affluenza ed esprimendo la speranza e la motivazione che stanno guidando le attività del consiglio direttivo mandamentale verso un riconoscimento da parte degli enti territoriali e regionali del mondo delle PMI, ben diverso rispetto a quello delle grandi imprese e delle altre categorie economiche.

“In questi mesi di attività mandamentale, con il supporto dello staff Api siamo riusciti a dare risposte importanti agli associati attraverso consulenze, servizi e corsi di formazione professionale. Ora ci siamo fissati un nuovo obbiettivo; quello di aprire una finestra di dialogo decisiva nei confronti del mondo politico”.
“Vorrei ringraziare Adriano Peretti che ha deciso di mettersi in prima linea sulla strada verso questo traguardo” ha affermato il Direttore di Api Venezia Pier Orlando Roccato “Siamo felici di condividere con associati e cittadini, la notizia della sua candidatura a Sindaco del Comune di San Donà alle prossime elezioni 2018”.
All’evento erano presenti una cinquantina tra imprenditori e altri operatori economici del territorio. “Oggi più di ieri è importante fare squadra” ha concluso Peretti, “Mi metto a servizio dei colleghi imprenditori per renderci protagonisti della riforma e dell’innovazione del nostro tessuto economico e sociale”.

 

RASSEGNA STAMPA

DISOCCUPATI A QUOTA CINQUEMILA - LA NUOVA VENEZIA 03/08/2017

ZACCARIOTTO E CERESER? VECCHI - IL GAZZETTINO 03/08/2017

LA ZACCARIOTTO DIVIDE IL CENTRO DESTRA - LA NUOVA VENEZIA 01/08/2017

È LA FARMACISTA PILLA LA DONNA DEL CENTRODESTRA - LA NUOVA VENEZIA 24/07/2017

CORSI PER GIOVANI DISOCCUPATI - IL GAZZETTINO 15/07/2017

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.