Apindustria Venezia e I-Profile Venezia, società che di consulenza manageriale afferente Open Source Management International Group, organizzano un pomeriggio di riflessione sul tema: "L'imprenditore del futuro".

Mercoledì 28 settembre, a partire dalle 16,30 presso l'Hotel Hilton Garden Inn (Via Orlanda 1, Mestre) Andrea Condello, Amministratore Delegato di Open Source Management International Group, illustrerà agli imprenditori presenti quali siano le strategie vincenti, capaci cioè di trasformare ogni imprenditore di oggi in un campione del futuro.

"Abbiamo deciso di approfondire questo aspetto di sofferenza che abbiamo percepito tra i nostri imprenditori - spiega il Direttore di Api Venezia, Pier Orlando Roccato - per affrontarla da un punto di vista diverso offerto da OSM, basato su una riorganizzazione trasversale del management."

"Per vincere nel mercato attuale - spiega Andrea Condello - è indispensabile che ogni imprenditore, ogni manager, sviluppi nuove abilità e, contemporaneamente, sia in grado di sfruttare al meglio le risorse a sua disposizione. Questo è quanto hanno fatto gli imprenditori di successo, quelli che hanno saputo trasformare la crisi dei mercati in una grande occasione di crescita per la loro azienda e questo è quanto ognuno può fare una volta comprese quali siano le azioni necessarie a determinare il proprio successo personale e imprenditoriale".

Uno degli spunti di riflessione più interessanti del pomeriggio sarà dedicato ai principi della delega efficace: "Molti imprenditori - conclude Condello - lamentano di non avere più tempo perché si ritrovano a essere i tuttofare della loro azienda: ecco a loro voglio dire che esistono strategie consolidate che permettono di trasformare questa condizione di sofferenza".

Info e prenotazioni: Imprenditore del futuro.

 

FONTE: VENEZIA TODAY

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.